Wednesday, February 16, 2011

Getting Aroused During A Brazilian Wax

"bigwigs", a fisherman from Anzio has left us.


Caro papà ti scrivo perchè parlarti non è più possibile, questo è il modo per non dimenticarti, sono solo parole, è successo tutto così in fretta troppo veloce per capire. Era il 2 gennaio, quando arriva la telefonata che tu stavi male, e venendo da te in Spagna ho capito che non ce l’avresti fatta papà, e tutto il mondo mi è crollato addosso. Alcuni mi dicono di provare a sorridere e farmene una ragione, a non chiudermi in me stessa, altri però mi capiscono e gli dispiace, e cercano di consolarmi. Nessuno sa come mi sento veramente! In un secondo tutta la mia vita è cambiata, e adesso cosa faccio senza di te papà? Mi spieghi cosa faccio? Non riesco a pensarci adesso, non ci sarà più un momento insieme con te papà. Ci sto provando a non chiudermi in me stessa e so che ho mio figlio che mi dà la forza per tirarmi su. Io devo farcela papà, per andare avanti; da quando ero piccola mi hai sempre voluto bene, non mi hai mai fatto mancare nulla ed ora eccomi qui ad andare avanti con le mie gambe; so che incontrerò delle difficoltà, qualche volta cadrò e mi rialzerò, perchè sappi papà che, quando una persona che se ne va se è importante, in realtà non se n’andrà mai! Tu sarai sempre con me papà! Quando qualcuno se ne va, i ricordi restano in the heart of those who remain here! We must speak to the silence because, sometimes, it is useless to look for meaning in life. Goodbye Dad, you were a great man, a great father and a hard worker. You'll always be with me and in the hearts of fishermen and the people who brought you the Anzio known as "bigwigs." I miss you daddy to die, I love you. Your daughter Anna.

0 comments:

Post a Comment